CO.E.RI. KOSMOS



Conciliazione nell'ambito delle "Telecomunicazioni e Poste Italiane”

image CO.E.RI. Kosmos Srl - Protocollo
La Coeri Kosmos Srl, ha aderito al protocollo d'intesa stipulato dalla Associazione Arco con l'Autorità Garante nelle Comunicazioni, finalizzato ad una sempre maggior diffusione della conciliazione nel settore delle telecomunicazioni (telefonia, abbonamenti a servizi televisivi, ecc...) e delle Poste Italiane.

Quali sono le specificità della conciliazione in materia di telecomunicazioni e postali derivanti dal protocollo?

1) Gli utenti dei servizi telefonici potranno usufruire del servizio di conciliazione e l'eventuale accordo raggiunto avrà valore di titolo esecutivo.
2) Alle conciliazioni in materia di telefonia e postale non sarà applicabile la disciplina della cd. proposta del mediatore (come invece prevede il D.Lgs. n. 28/2010)
3) Per il servizio saranno dovute le medesime spese di procedura previste per le mediazioni "obbligatorie", senza nessun incremento. La Coeri Kosmos Adr Srl, dato il perdurante periodo di crisi, ha inoltre esteso i suddetti vantaggi economici anche alle imprese. Le controversie in materia di Telefonia e Postali sono gestite dalla Coeri Kosmos Adr Srl mediante il Servizio di Mediazione, che in base alla tipologia di conciliazione Telefonica o Postale fornirà assistenza e la documentazione necessaria per l’attivazione della procedura.

INDENNITA’ DEL SERVIZIO DI MEDIAZIONE PER LE CONTROVERSIE IN MATERIA DI TELECOMUNICAZIONI E/O POSTALI

L’indennità di conciliazione comprende:
- le spese di avvio del procedimento
- le spese di conciliazione.

Per maggiori informazioni telefonare  al numero  011 0920180 oppure inviare una mail all'indirizzo concilia@kosmosadr.org

CO.E.RI. KOSMOS Srl - Sede: 10134 Torino - Via P.Galluppi, 5 - P.IVA 10499100013 - Tel. 011/352535 r.a. - 011/5808262 r.a. - Fax 011/0920182 - 011/356667 - Copyright © 2016 - Tutti i Diritti Riservati - | Privacy | powered by moksilla